Comune di Casale sul Sile

ELETTORALE - VOTO A DOMICILIO

Pubblicata il 03/05/2024

ELEZIONI DELL’8 E 9 GIUGNO - VOTO DOMICILIARE - ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE.

Gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio perché affetti da gravissime infermità o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio manifestando per iscritto al Sindaco, fra martedì 30 aprile e lunedì 20 maggio 2024, la volontà di votare presso l’abitazione in cui dimorano, con una delle seguenti modalità:
  • posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Casale sul Sile – via Vittorio Veneto n.23-31032 - CASALE SUL SILE (TV)
  • consegna a mani (anche da persona diversa dal destinatario) presso lo sportello dell’ufficio elettorale (Servizi Demografici)– Piazza all’Arma dei Carabinieri n.7 (orario: Lunedì - Mercoledì - Venerdì : 9:00- 13:00 – Lunedì - Giovedì dalle 15:30 alle 18:00)
  • per posta elettronica, anche non certificata, agli indirizzi: mail: protocollo@comunecasale.tv.it  PEC :comune.casalesulsile.tv@pecveneto.it
Alla domanda va allegata:
1) la certificazione sanitaria rilasciata dall’Ufficiale sanitario competente dell’Asl, che attesti la condizione di infermità;
2) la fotocopia di un documento di riconoscimento;
3) la fotocopia della tessera elettorale;

Riferimenti:
Ufficio elettorale - Comune di CASALE SUL SILE
Piazza all’Arma dei Carabinieri n.7
Telefono 0422.784570
Orario lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 9:30 e dalle 12:30 alle 13:30

Allegato DOMANDA VOTO A DOMICILIO_.pdf 78.38 KB